CHI SIAMO

Qualità del prodotto, professionalità e puntualità nella consegna, garanzia di continuità nella fornitura e un ottimo rapporto qualità/prezzo sono i punti chiave della nostra azienda.

Dal 2015 ci impegniamo a diffondere l’impiego delle biomasse per contribuire alla costruzione di una coscienza ecologica condivisa. Effettuiamo ricerche di mercato per migliorare continuamente il nostro operato e commerciamo solo pellet con caratteristiche di qualità e resa in linea con i criteri della certificazione europea ENplus®.

Certificazioni

MATERIE PRIME DI QUALITÀ

I pellet di Phoenix Trade Company sono certificati ENplus® A1, garantiscono un elevato potere calorifico e rappresentano una valida alternativa, ecologica ed economica, a combustibili quali gas e petrolio.

La segatura e i trucioli di conifere (Abete bianco, pino, abete rosso, faggio, ecc…) utilizzati per la realizzazione dei pellet, vengono recuperati dalle lavorazioni agricole e forestali attraverso processi di pulitura, macinatura, formatura e pressatura eseguiti con l’impiego di speciali macchinari di ultima generazione e di resine e leganti naturali.

Scopri di più

EFFICIENZA DEL SERVIZIO

Curiamo nel dettaglio ogni fase della filiera produttiva del nostro pellet, dalla ricerca delle materie prime fino alla consegna al consumatore finale, dalla distribuzione alla logistica delle spedizioni, al servizio clienti multilingue. 

  • Presenza capillare sul territorio.

  • Rapidità delle spedizioni.

  • Trasparenza dei processi produttivi.

  • Qualità certificata.

  • Trasporto controllato.

  • Servizio clienti multilingue.

  • Costante disponibilità del prodotto.

La nostra rete

COME ACQUISTARE
I NOSTRI PELLET

Collaboriamo da anni con un efficiente network di rivenditori che garantisce ai nostri pellet una presenza capillare e continuativa sul territorio.

Trova rivenditore più vicino
Diventa rivenditore