COME NASCE

La creazione dei Gruppi di acquisto nasce dal desiderio di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, permettendo anche ai privati di avvantaggiarsi dei prezzi all’ingrosso.

Mettiamo in contatto persone della stessa zona interessate all’acquisto di una quantità ingente di pellet, così che possano ottenere un netto risparmio rispetto al prezzo di una quantità inferiore di prodotto.

Unisciti

I VANTAGGI

Grazie al Gruppo di acquisto anche il cliente privato può acquistare i pellet di qualità certificata a prezzi davvero vantaggiosi.

La segatura e i trucioli di conifere (Abete bianco, pino, abete rosso, faggio, ecc…) utilizzati per la realizzazione dei pellet, vengono recuperati dalle lavorazioni agricole e forestali attraverso processi di pulitura, macinatura, formatura e pressatura eseguiti con l’impiego di speciali macchinari di ultima generazione e di resine e leganti naturali.

Spese di trasporto ridotte

L’ordine del Gruppo di acquisto dovrà raggiungere la quantità di bancali di pellet necessaria per il riempimento di un camion, dimezzando così le spese di trasporto.

Risparmio sul prezzo del pellet

Questa modalità di acquisto comporta anche un netto risparmio sul costo dei pellet rispetto ad un acquisto di pochi sacchi da parte del singolo consumatore.

Pellet di qualità certificata

Creare o partecipare ad un Gruppo di acquisto permetterà quindi al privato di avere accesso a pellet di alta qualità e certificati, a prezzi da ingrosso.

Unisciti

COME FUNZIONA

4 semplici passaggi per avere il pellet direttamente a casa tua!

1

COMPILA IL FORM

Compila il form che trovi sotto e invia la tua richiesta per partecipare ad un Gruppo di acquisto già esistente oppure per formarne uno nuovo nella tua zona.

2

ENTRA NEL GRUPPO

Ricevuta la tua richiesta, ti metteremo in contatto con il referente del Gruppo di acquisto per la tua zona, o se ancora non dovesse esistere un Gruppo vicino a te, ti proporremo di crearne uno e fare da referente.

3

FORMALIZZA L’ORDINE

Raggiunto il numero di bancali necessario al riempimento di un camion (10 bancali per il bilico e 28 per la motrice), il tuo Gruppo potrà formalizzare l’ordine di acquisto del pellet.

4

RICEVI IL PELLET

Consegniamo su un’unica destinazione ma possiamo fare anche 2-3 stop se vicini tra loro. Per scaricare i bancali sono necessari un muletto che sollevi almeno 12 quintali ed un luogo sufficientemente ampio per le manovre del camion.

COMPILA IL FORM

Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta: verrai ricontattato dal nostro staff per partecipare al Gruppo di acquisto della tua zona!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.